Giovanni Dall’O’, giurato per la sezione videoclip al festival Versi di Luce

Giovanni Dall’O’, giurato per la sezione videoclip al festival Versi di Luce.

Al Teatro Garibaldi di Modica si è conclusa l’ottava edizione del Festival “Versi di luce 2016”, organizzato dalla “Elpis Soc. coop.”, in collaborazione con il “Club Amici di Salvatore Quasimodo” con il “CineClub 262” e l’ Associazione Stella Maris di Gela. L’ evento anche quest’anno ha confermato le aspettative degli organizzatori in termini di adesioni, di presenze e di soddisfazione. Il Festival, nato per celebrare la figura dell’illustre premio Noble, diventa al tempo stesso l’occasione per approfondire il rapporto tra CINEMA E POESIA.

Per la giuria della sezione videoclip, gli organizzatori hanno deciso di coinvolgere Giovanni Dall’o’ (presidente della Shine Records), Carmelo Lo Guzzo (Cineclub 262) e Gianluigi Longobardi (Speaker radiofonico). Questi hanno deciso all’unanimità di premiare a parimerito, per la sezione videoclip, Sorrow into stone di Le Marchand Solenn e Run from me di Paolo Mannarino.

<<Ringrazio Tiziana Spadaio e Nausicaa Zacco per avermi coinvolto. Sono molto contento di aver dato il mio piccolo contributo facendo da giurato. La selezione è stata difficile perché i lavori in gara erano quasi tutti di altissimo livello. Ho apprezzato molto la serietà e l’impegno degli organizzatori e degli altri giurati. Queste sono manifestazioni che meritano di essere supportate e che fanno crescere il nostro territorio rivalutandolo a livello internazionale.>> Ha dichiarato Dall’O’.

Sorrow into stone

Giuria

Run from me

A seguire i videoclip dei due vincitori