Via del Faggio, 111 • 97100 Ragusa (RG)
+39 320 8477577

SHINE & TOUR MUSIC FEST

L’Associazione culturale musicale SHINE è felice di annunciare di stare collaborando col famoso TOUR MUSIC FEST, il primo festival a livello mondiale che offre formazione, consulenze, motivazione e ricchi premi. Qui in Sicilia il festival si terrà a Palermo e a Catania nel mese di settembre.

Il percorso si articola in 4 fasi. La prima è la Smart audition, una selezione online. Gli artisti idonei parteciperanno alle Live Audition fino ad arrivare alla finalissima. Per saperne di più andate su COME FUNZIONA.

La Smart Audition avviene tramite l’invio di una registrazione audio o video che la commissione Artistica ascolterà e valuterà.
I costi per partecipare saranno rimborsati in caso di non idoneità; al contrario, in caso di passaggio alle Live Audition, sarà necessario versare una quota aggiuntiva. In oltre si potrà partecipare al CITY MUSIC CAMP (Una full immersion di due giorni e 20 ore di lezioni e laboratori) ad un prezzo All Inclusive . Per chi deciderà di partecipare attraverso la Shine sono previsti dei vantaggi!

Ecco le agevolazioni se parteciperete tramite noi:
Se si presenteranno tra i 2 e i 5 allievi ci sarà uno sconto per la partecipazione e la possibilità di convocazione in gruppo.
Se invece parteciperanno tra i 6 e i 10 allievi, ci sarà uno sconto per partecipare al City Music Camp e una partecipazione riservata alle TMF masterclass con i coach del Tour!

Con il Tour Music Fest si possono vincere moltissimi premi: produzioni discografiche, l’organizzazione di un Tour Europeo di concerti, borse di studio presso il CET di Mogol, borse di studio per la frequentazione di un corso presso Berklee – College of Music di Boston, e molti altri premi in palio 🎁

Se volete maggiori informazioni sul contest visitate il sito ufficiale https://tourmusicfest.it/ oppure contattateci per organizzare una videoconferenza con una tutor del TMF dedicata a noi.

E’ un’ottima opportunità per tutti per migliorarsi, fare esperienze uniche e perché no, magari vincere tanti premi eccezionali!

Allora perché non approfittarne!?
Contattateci per partecipare attraverso la nostra Associazione ed accedere ai vantaggi esclusivi SHINE

4 Giugno 2022
Hai bisogno di maggiori informazioni? Clicca qui