Via del Faggio, 111 • 97100 Ragusa (RG)
+39 320 8477577

Shine-Library

La Shine, agorà di artisti, laboratorio di idee, fucina di composizioni, canzoni, melodie … Shine-Library

Negli anni sono stati così tanti i brani realizzati che la nascita di Shine-Library era solo questione di tempo. E’ venuta naturalmente da se! Ci siamo infatti detti “perché non raccogliere i nostri lavori migliori e metterli a disposizione di tutti?” E così è stato…
In Shine-Library è possibile trovare tutte le nostre composizioni selezionate e catalogate per generi e mood.

Ma Shine-Library non è la solita libreria di musica royalty free, si distingue dalle altre innanzi tutto per l’esclusività dei suoi contenuti! Secondariamente, essendo che noi siamo proprietari dei progetti d’arrangiamento di ogni singolo pezzo, se necessario e su richiesta, possiamo apportare delle personalizzazioni alla composizione molto profonde. Inoltre abbiamo deciso di affacciarci a questo mercato con prezzi davvero convenienti e licenze d’uso molto permissive.

Sei un regista e stai cercando la colonna sonora giusta ma non puoi permettertene una fatta su misura? Non temere, siamo certi che in Shine-Library troverai ciò che fa per te, e se dovesse servirti un adattamento della traccia, nessun problema 😉

Sei uno sviluppatore di videogame e stai cercando la soundtrack che crei l’atmosfera perfetta? Naviga la nostra piattaforma e non esitare a contattarci!

Sei uno youtuber che vuole distinguersi dagli altri con musiche diverse dalle solite offerte dal web? Ti aiutiamo noi 😁

In più, visto che spesso un solo brano non basta, abbiamo pensato di rilasciare diverse collection e un bundle a prezzi davvero scontati! Infatti il prezzo è tanto più conveniente quanto maggiore è il numero di brani inseriti nella raccolta. No, non siamo impazziti, siamo solo desiderosi di farvi provare la nostra musica e, per questo, abbiamo pensato anche di rilasciare delle tracce GRATUITAMENTE!

Ricapitolando ecco tutto quello che offriamo ai nostri follower:

  • musica royalty free di qualità ed esclusiva
  • possibilità di richiedere personalizzazioni molto profonde delle tracce, anche degli arrangiamenti
  • le licenze più permissive ed economiche del web
  • collection a prezzi scontati
  • tracce gratuite

Allora cosa aspettate? Date un’occhiata, ops.. un’ascoltata a Shine-Library
Con noi mai più problemi collegati al diritto d’autore 👍

10 Luglio 2020
Hai bisogno di maggiori informazioni? Clicca qui