Via del Faggio, 111 • 97100 Ragusa (RG)
+39 320 8477577

Riaccendiamo la Musica: Riparte un Nuovo Anno Accademico all’Associazione Musicale Shine!

Dopo la pausa estiva, è tempo di ritornare alle nostre passioni e cosa c’è di meglio della musica per farlo? Situata nel cuore della città, l’Associazione Musicale Shine ti apre le porte per un nuovo inizio musicale ricco di emozioni e apprendimento.

Corsi di canto e strumenti

L’Associazione Shine propone i corsi di 🎤 Canto, 🎸 Chitarra, 🎹 Pianoforte e tastiere, 🥁 Batteria, 🎸 Basso Elettrico e molti altri strumenti, pensati per ogni livello, ogni età e ogni genere musicale. Ogni allievo parteciperà inoltre alle classi di 👪 Musica d’Insieme: un percorso che darà a tutti l’opportunità di cantare e suonare in gruppo preparandosi per il palcoscenico. Questa attività, oltre ad arricchire musicalmente, promuove legami sociali, rinforzando il senso di comunità e collaborazione. Per i più audaci, offriamo anche i corsi di 🎶 Teoria Musicale, ♭Armonia e 🎼 Composizione!

Corsi di produzione audio

Produzione e Composizione Musicale: Ti guideremo dall’idea alla composizione, attraverso l’arrangiamento e la produzione, fondendo creatività e tecnica.

Tecnico Audio: Il nostro corso ti forma come professionista, affrontando registrazione, mixaggio e mastering, preparandoti per studio e live event. Dominerai l’arte del suono.

Live Performer: Il corso si concentra sulla maestria della performance live, affinando abilità tecniche e gestione del suono dal vivo, per esibizioni indimenticabili.

🌟 Open Day Gratuiti

Curioso di vedere cosa abbiamo in serbo per te questo nuovo anno accademico? Prenota il tuo slot per uno dei nostri Open Day gratuiti e senti la magia della musica risvegliarsi.

📅 Iscrizioni aperte fino al 15 Ottobre!

Unisciti alla famiglia SHINE e fai brillare il tuo talento nel nuovo anno accademico.

Contattaci

whatsapp512x512

WhatsApp

telephone_724664

Telefono

facebook-messenger-icon

Messenger

_A1A9659_Logo su schermo-min

Eventi e Spettacoli Annuali: Un Palcoscenico per il Tuo Talento

Durante l’anno accademico, l’Associazione Musicale Shine non si limita solo all’insegnamento in aula: organizziamo una serie di eventi che permettono ai nostri allievi di mettersi in mostra e di vivere l’esperienza emozionante del palcoscenico. Questa crescita artistica culmina nel nostro spettacolo di fine anno, un appuntamento imperdibile che fonde musica, danza e poesia. Non solo gli studenti hanno l’opportunità di dimostrare quanto hanno imparato, ma è anche un momento dove la musica diventa un racconto, una narrazione che unisce artisti e spettatori in un’esperienza unica. Per i nostri allievi, è anche una vetrina pubblicitaria eccezionale, che gli permette di mettere in luce il loro talento di fronte ad un ampio pubblico.

La Nostra Struttura e Servizi:

Oltre ad essere un’istituzione didattica di rilievo, l’Associazione Shine è anche un centro di produzione musicale. Offriamo ai nostri soci servizi esclusivi quali:

  • Registrazione audio 🎙️
  • Editing ✂️
  • Produzione musicale 🎧
  • Realizzazione di arrangiamenti e basi musicali 🎼
  • Creazione di videoclip e video provini 🎥

Contattaci

Contattaci Ora per Prenotare il Tuo Slot, Ricevere Informazioni sui Corsi o Esplorare i Nostri Servizi di Produzione!

whatsapp512x512

WhatsApp

telephone_724664

Telefono

facebook-messenger-icon

Messenger

In alternativa puoi chiamarci al numero di telefono: +393208477577

Oppure scriverci direttamente dal form. Ti aspettiamo!

13 Settembre 2023
Hai bisogno di maggiori informazioni? Clicca qui